Uso del Kodachi nel Daitō Ryū Aikijūjutsu (大東流合気柔術) – Iaidori (居合捕) Ushiro Emon Dori (後衣紋捕)

o

Uso del Kodachi nel Daitō Ryū Aikijūjutsu (大東流合気柔術) – Iaidori (居合捕) Ushiro Emon Dori (後衣紋捕)

#kodachi #artimarziali #artimarzialitradizionali #daitoryu #difesapersonale #aikido #jujutsu #storia #giappone #onohaittoryu

Benvenuti e ben ritornati nel Canale Kankukan Aiki, miei carissimi Amici e Amiche del Canale! Anche oggi proponiamo un video in collaborazione con la Ditta Yari No Hanzo che ci ha spedito gentilmente le attrezzature per poter girare questi video a noi tanto cari.
Grazie a Yari No Hanzo! E grazie a tutti voi per il sostegno e l’aiuto che proseguite a darmi costantemente. Vi prego di farlo ancora, donandomi dei Like sotto al Video e per chi non lo avesse ancora fatto, Iscrivendovi al Canale! Ogni vostro aiuto è molto importante per me! Grazie!
Nel video di oggi ritorniamo a vedere delle tecniche dirette di Daitō Ryū Aikijūjutsu (大東流合気柔術) ossia Iaidori (居合捕) Ushiro Emon Dori (後衣紋捕)

Vuoi aiutarmi ulteriormente? Diventa un 兄弟 (Fratello) abbonandoti al Canale! Troverai 3 modalità per aiutarmi a migliorare il nostro Canale!

Kankukan Aiki
Benvenuti nel canale Kankukan Aiki! In questo canale troverete vari argomenti che sono legati alla nostra vita da Budoka. Parleremo di Aikido, Daito Ryu Aiki Ju...

Per le nostre magliette: https://teespring.com/stores/tree-of-life-7

La bellissima musica che trovate qua è di
Vindsvept, fantasy music

Vindsvept – Deeper into the Woods

All of my material is under a CC BY 4.0 License, more information about it can be found here:
https://creativecommons.org/licenses/….

コメント

タイトルとURLをコピーしました